ANTONELLA BRILLA CON RUVOLAB PER DONARE DUE DEFIBRILLATORI ALLA CITTA’
A distanza di tre mesi dalla presentazione del progetto di città cardio protetta per la nostra città di Ruvo e nell’attesa che si abbia piena realizzazione dello stesso, il cuore della città inizia a pulsare.
Ed ecco che un privato cittadino, l’orafa Antonella Brilla, nell’intento di donare alla città due nuovi dispositivi ha ritenuto opportuno innestarsi all’interno del percorso già avviato da Ruvolab per contribuire a dare forma e valore ad un progetto programmatico, armonico e strutturato.
I due dispositivi, che saranno installati presso i Plessi scolastici G. Barile e D. Cantatore 1°Circolo G. Bovio andranno ad ampliare quelli già dislocati sul territorio che attendono, con paziente trepidazione, di divenire fruibili, a pieno titolo, dalla collettività.
Nel frattempo, nella giornata di mercoledì 3 aprile alle ore 10 presso i suddetti plessi alla presenza del Dirigente Scolastico e degli insegnanti, avrà luogo la cerimonia di donazione cui farà seguito un momento dimostrativo a cura della dott.ssa Vittoria Lauciello alla presenza del donatore sig.ra Antonella Brilla, del presidente dell’associazione Ruvolab avv.Mariatiziana Rutigliani e dei soci che hanno contribuito alla realizzazione del progetto. Nei giorni successivi si procederà ad avviare la formazione degli operatori che saranno abilitati all’utilizzo.