ANTARES RUVO: DAL 1° SETTEMBRE ISCRIZIONI APERTE PER I CORSI SPORTIVI 2015/2016
Martedì 1 settembre prende ufficialmente il via la campagna tesseramenti dell’Antares Ruvo di Puglia (giunta al suo 28° anno di attività) per la stagione sportiva 2015/2016. Diverse le modalità per richiedere informazioni sui vari corsi sportivi o per iscriversi ad uno di essi: potete recarvi presso l’ufficio della Pro Loco di Ruvo di Puglia sito in via Fornello n. 4 (torrione medievale), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 19:00 alle ore 21:00, chiamare il numero 392.38.89.987, inviare una mail all’indirizzo info@antaresruvo.com, oppure compilare ed inviare il modulo di iscrizione on-line disponibile accedendo alla sezione dedicata dalla home page del nostro sito web ufficiale.
“GIOCARE AIUTA A DIVENTARE GRANDI”: questo lo slogan che accompagna, da diversi anni, la nostra campagna tesseramenti, slogan che mira a mettere in risalto la valenza e l’importanza dello Sport pensato e fatto a misura di bambino nel quale gioco e divertimento si uniscono alla passione ed all’impegno con grande attenzione all’aspetto educativo e sociale.
Nella nuova stagione sportiva sarà possibile scegliere e frequentare corsi di: Microbasket (bambini/e dai 4 ai 6 anni), Minibasket (bambini/e dai 5 ai 12 anni), Minivolley (bambini/e dai 7 ai 12 anni), Basket giovanile maschile/femminile (ragazzi/e di 13 e 14 anni), Pallavolo giovanile maschile/femminile (ragazzi/e di 13 e 14 anni), Ginnastica Ritmica (bambine e ragazze dai 4 ai 18 anni), Danza Modern-jazz (bambine e ragazze dai 6 ai 12 anni).
Per il settore Basket giovanile, dopo gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione, l’Antares Ruvo sarà nuovamente presente ai nastri di partenza di un campionato regionale FIP. Grazie al rinnovo dell’accordo di collaborazione con la Talos Basket Ruvo per il settore giovanile, anche quest’anno il gruppo che parteciperà al campionato regionale Under 14 sarà composto dai nostri ragazzi del 2002 e dai ragazzi tesserati con la Talos Ruvo.
Ma non è tutto: oltre al campionato FIP Under 14, l’Antares parteciperà anche al campionato regionale Under 14 del CSI. Negli altri settori sportivi, tutti i gruppi del settore Minibasket parteciperanno ai rispettivi Trofei FIP di categoria (Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli), e ai campionati Under 12 e Under 10 del CSI, il gruppo Minivolley parteciperà ad un torneo del CSI (Under 12 o Under 10), mentre i gruppi di Ginnastica Ritmica parteciperanno a gare e meeting provinciali/regionali di diverse categorie.
I corsi sportivi saranno tenuti, come sempre, da uno staff tecnico altamente preparato e qualificato formato da Laureati in Scienze Motorie, Educatori Sportivi riconosciuti dalla Scuola Regionale dello Sport CONI Puglia, Allenatori, Istruttori e Tecnici tesserati con Federazioni Sportive Nazionali e Enti di Promozione Sportiva.
Tutti gli interessati avranno la possibilità di frequentare GRATUITAMENTE per una settimana i nostri corsi di Minibasket, Volley, Minivolley, Ginnastica Ritmica e Danza Modern-jazz prima di scegliere la propria disciplina preferita. Inoltre, per tutti i nuovi iscritti, kit gara e simpatici gadget in omaggio.
Per iscrizioni, tesseramenti o semplicemente per richiedere maggiori informazioni, basta recarsi presso l’ufficio della Pro Loco di Ruvo di Puglia in via Fornello n. 4 (c/o torrione medievale) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 19:00 alle 21:00, inviare una mail all’indirizzo info@antaresruvo.com o chiamare il numero 392.38.89.987. Vi ricordiamo che è anche possibile iscriversi on-line ai nostri corsi sportivi compilando il modulo di iscrizione che trovate accedendo alla sezione dedicata dalla home page del nostro sito web ufficiale.
Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia.