Attualità

ANNA TURTURO A "CASA SANREMO": UN PO' DI RUVO DI PUGLIA AL FESTIVAL

Giornata emozionante e divertente! Anna Turturo non poteva mancare all’edizione n. 66 del Festival della Canzone Italiana, “perchè Sanremo è Sanremo”.

Nell’ultima giornata dedicata alla kermesse sanremese è arrivata puntuale per assistere agli ultimi eventi in programma.

Tra il red carpet e casa Sanremo, Anna ci ha raccontato le sensazioni del momento: “Il Festival è sempre il Festival e non volevo assolutamente perdermi questa edizione. Quest’anno, a detta di molti, sono stati battuti i record di presenza di gente nella città sanremese. C’era un grande dispiegamento di forze dell’ordine che hanno monitorato l’evento in maniera costante e allontanare la minaccia del terrorismo. Non è la prima volta che sono protagonista qui a Casa Sanremo! Anzi, come ben ricorderete, con l’associazione E.A.T., riuscimmo nell’impresa di mandare in visibilio gli ospiti presenti nello stand Puglia. E’ un’atmosfera pazzesca quella che si respira a Sanremo durante il festival. Indescrivibile in quanto unica. Tutti dicono di ignorare la kermesse, ma dal numero dei media presenti all’Ariston ci crediamo veramente poco”.

Infine, un saluto alla città: “Un grande abbraccio a tutti e ci vediamo prestissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *