ANCORA UN KO PER LA CASA SNACK NEW VOLLEY
Un inizio di campionato per niente facile, quello della Casa Snack New Volley, reduce dalla terza sconfitta consecutiva in casa della Vibrotek Volley Leporano con il punteggio di 3-1 (18 – 25; 25 – 22; 25 – 23; 25 – 22).
Una partita difficile quella in casa delle tarantine, visto che entrambe le squadre avevano voglia di riscattarsi e di conquistare i tre punti in palio. Le rossoblu non hanno gestito nel modo giusto anche a causa della mancanza di Alessandra Parisi, elemento fondamentale per il roster.
“E’ una sconfitta dovuta palesemente a un atteggiamento mentale sbagliato – commenta mister Maggialetti – visti gli infortuni e le assenze. Nonostante ciò abbiamo giocato una buona pallavolo con in campo tre ragazze su sei con poca esperienza alle spalle. Dopo un buon primo set, abbiamo allentato la presa dando modo all’avversario di reagire e arrivati a fine set si ritornava a quel clima di ansia e panico che purtroppo ci sta ossessionando. C’è un problema che non è tecnico, perché le ragazze si allenano bene, ma è un problema mentale sul quale stiamo lavorando. Forse basta solo una vittoria per far girare tutto e far partire un pò di entusiasmo”.
Le ragazze allenate da mister Maggialetti proveranno sicuramente a rialzare la testa sabato 3 novembre, al PalaFiori di Terlizzi, contro l’Asdam Pegaso 93.