Ancora un tutto esaurito per CampeRuvo
Si consolida la presenza dell’ormai noto club di camperisti ruvesi che, nel giro di pochi anni, ha portato il nome di Ruvo alla notorietà nei circuiti del turismo itinerante, nello scenario delle iniziative di promozione turistica locale. Ospitalità, allegria e un proficuo scambio di relazioni hanno fatto si che l’associazione sia divenuta punto di riferimento per gli amanti del plain- air .
In occasione della ormai imminente 13^ edizione della Sagra del Fungo Cardoncello sono sessanta le prenotazioni di equipaggi ( da Pescara a Lecce ) che stazioneranno nelle nostre comodissime aree sosta, cui si aggiungeranno, come di consueto, le non preventivabili adesioni last minute e almeno altri 150 camperisti che, pur senza sostare col proprio veicolo, ci hanno già informato della loro presenza alla sagra .
Un risultato che ci inorgoglisce dando un senso concreto ad un lavoro e ad un impegno che si manifesta anche attraverso l’impegno sociale che l’associazione si è da sempre prefissa. Anche per questa edizione, infatti, parte del ricavato riveniente dalla nostra partecipazione alla sagra si trasformerà in aiuto concreto a favore di un associazione operante sul territorio, individuata quest’anno nel Centro diurno per minori “ Nel Regno di Oz”, i cui rappresentanti saranno al nostro fianco durante la manifestazione, rendendo tangibile l’impegno di CampeRuvo nel sociale.
Altra novità del 2017, sempre in tema di sinergie tra associazioni, è la collaborazione con la ASD AVIS BIKE Ruvo, che concluderà il percorso cicloturistico, previsto per la tarda mattinata di domenica 12 novembre , presso il nostro stand dove i cento partecipanti all’iniziativa troveranno congruo ristoro alle loro fatiche, sempre con tanta allegria, un bicchiere di buon vino ruvese e le nostre inconfondibili felpe gialle!
Il Direttivo CampeRuvo
Vito Cappelluti
Rocco de Astis
Michele Caldarola
Vincenzo Minafra
Domenico Ranieri
Mauro Ribatti
Pina Picciarelli