ANCORA SU R.I.M.: DIRITTO DI REPLICA CONCESSO A MARIO ALBRIZIO
Concediamo il diritto di replica a Mario Albrizio su quanto pubblicato dal nostro portale nella serata di ieri a firma del presidente Barile.
“Leggo in un post farneticante, che mi meraviglio possa essere stato pubblicato senza alcuna verifica del diritto del mittente a valersi della pretesa qualifica né del suo diritto a utilizzare nome e logo di Ruvo in Movimento – leggo di essere stato “espulso” da Ruvo in Movimento.
Solo ignoranti in malafede possono anche solo pensarlo – non dico farlo. L’associazione da cui sarei stato espulso è infatti DISCIOLTA con effetto immediato a causa delle ripetute e irrimediabili violazioni del Documento Costitutivo da parte dei sedicenti vertici.
Lo scioglimento immediato è IMPOSTO dall’ultimo comma, pag. 4, del Documento Costitutivo – firmato anche da lorsignori che si sono guardati bene dal rispettarlo. E quindi? Espulso da un’associazione disciolta? E da chi? Dai fantasmi residuali? Ma via… Siamo seri.
Le farneticazioni non mi interessano.
Ma il logo possono pubblicarlo solo i legittimi detentori della proprietà intellettuale (e morale). NON i fantasmi di un’associazione DISCIOLTA per ripetuta e clamorosa violazione, proprio da parte loro, del Documento Costitutivo che anche loro avevano sottoscritto. A questo preghiamo i media di fare la dovuta attenzione. Cmq grazie per il momento di buonumore. Da tempo non ridevo così. Neanche la famiglia Addams… :P Farnetichino pure. Chi vuole capire può leggere qui i fatti e i perché: https://docs.google.com/
Non a caso l'”espulsione” fantasmatica è arrivata DOPO la pubblicazione di questo Comunicato. Chi ha senno si chieda perché, e troverà tutte le risposte. Arrivederci davanti al Giudice, signori. Sarà ancora più divertente”.
R.I.M.? R.I.P.!