ANCHE IL "DREAM" E "EASY" LANCIANO L'APPELLO: "NON ESAGERARE CON L'ALCOOL E
Un inizio d’anno particolare, vissuto sul Corso nei pressi di Piazza Dante per evitare i rischi e i pericoli del mettersi su strada e trascorrere in allegria a Ruvo di Puglia l’inizio del 2017.
Fervono i preparativi in casa “Dream” che con la collaborazione di “Easy” promette di dar vita a una serata entusiasmante e memorabile. Gli sforzi degli organizzatori e dei partner commerciali stanno per vedere la propria concretizzazione a ridosso della mezzanotte quando prenderà il via una notte lunga, avvolgente da trascorrere a Ruvo di Puglia con la musica di Ritmo 80, l’emittente radiofonica.
Dopo la mezzanotte, “MASTERCEK LIVE”, con isuoni ed i campionamenti live deglianni 90 e dei primi del duemila che da annièpossibileascoltare tutti i giorni sulla Radio Forever Young.
Nella notte di Capodanno tutto questo andrà in diretta con la voce del suo conduttore Cecco Corvasce e i suoni di Daniel’s Jack, il dj cosparso di led della cui provenienza nessuno sa!
Oltre al ringraziamento per tutti coloro che hanno creduto nell’iniziativa, gli organizzatori lanciano un messaggio importante per garantire a tutti il massimo del divertimento: “Negli ultimi dieci anni, in Italia, il numero degli incidenti stradali si pone sempre su livelli intollerabili per un paese civile, con concentrazioni allarmanti nei fine settimana e nella fascia oraria compresa tra la mezzanotte e le sette del mattino (le cosiddette “stragi del sabato sera”). Tra le cause principali, oltre alla velocità, c’è sicuramente la guida in stato di ebbrezza e/o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Per questo l’auspicio è che i ruvesi vivano in Corso il Capodanno e non si mettano alla guida in stanza di ebrezza“.
Un auspicio da raccogliere, per cominciare il 2017 con le notizie buone.