ANCHE A RUVO NASCE “LIBERI FINO ALLA FINE”
E’ nata a Ruvo l’associazione “Liberi fino alla fine” per raccogliere firme a favore del referendum per l’Eutanasia Legale.
“Si tratta di una iniziativa trasversale che coinvolge tutti. La maggioranza degli italiani ha deciso da che parte stare. Oggi l’unica possibilità di ottenere una decisione sull’eutanasia è il referendum. Se avremo consentito ad almeno 500.000 cittadini di firmare il quesito referendario entro settembre, il popolo italiano deciderà tra pochi mesi. Altrimenti, se ne riparlerà, forse, in Parlamento tra 5 o 10 anni”, scrive l’associazione nazionale.
“Da giovedì 8 luglio a lunedì 12 luglio investiremo risorse ed energie per far partire la raccolta delle firme nel migliore dei modi, non più solo nelle grandi città ma in tutta Italia, e anche all’estero! Ai Tavoli per strada, presso gli uffici anagrafici di tutti i Comuni (entro la seconda metà di luglio), presso alcuni studi legali e di notai e nei consolati italiani nel mondo. Fino ad ora si sono attivati più di 500 punti di riferimento, grazie all’impegno di 7.500 volontarie e volontari, 1379 autenticatori e autenticatrici. Possiamo essere molti di più. Dobbiamo essere molti di più”, scrivono.
Per raccogliere le firme o, se ne hai la facoltà, per autenticarle, puoi dare la tua disponibilità qui: https://referendum.eutanasialegale.it/partecipa-come…/
Puoi contribuire con una donazione qui: https://referendum.eutanasialegale.it/dona/
Puoi scoprire dove firmare qui: https://referendum.eutanasialegale.it/dove-firmare/