AMMINISTRATIVE 2016: NIENTE PRIMARIE, E' L'AVV. CHIECO IL CANDIDATO DEL PD
E’ l’avv. Pasquale Chieco il candidato alle amministrative 2016 del Partito Democratico e sarà supportato anche da Sinistra Ruvese.
Nessun altro ha fatto pervenire per tempo la sua candidatura alle primarie indette dal PD, per cui, alla scadenza del termine ultimo per la presentazione delle 400 firme, Chieco è stato proclamato candidato sindaco.
Il numero dei candidati sale a cinque e li riportiamo in rigoroso ordine alfabetico: Vito Cantatore, sostenuto da “Un Cantiere in Comune”; Pasquale Chieco, PD e Sinistra Ruvese; Antonello Paparella, Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Patto per la Città, Alleanza per Ruvo, Noi Ruvesi; Pasquale Raffaele, Sel, Partito della Rifondazione Comunista e “Ruvo Priorità”; Mariatiziana Rutigliani, “Cittadini per Ruvo di Puglia”, “Ruvesi per Passione”, “Ruvo 2.0”, Scelta Civica, Fratelli d’Italia.
Si attende di conoscere il nome di colui che rappresenterà il Movimento 5Stelle, mentre al momento è da escludere che, alla corsa verso Palazzo Avitaja, si presentino altri candidati!