ALTRO FURTO, PRESA DI MIRA LA NUOVA SEDE DI “KID’S PLANET”
Con le festività natalizie, si moltiplicano i casi di delinquenza nella nostra città. Sabato 25 novembre, un’altra notte brava qui a Ruvo di Puglia!
A farne le spese un’attività commerciale, il negozio di abbigliamento per bambini Kid’s Planet di Salvatore Palmulli, da poco più di un mese trasferitosi nella nuova sede in via Duca della Vittoria, al civico 66.
Nelle ore di quiete notturna di sabato scorso, ignoti sono entrati nel negozio, senza alcun evidente segno di effrazione, dalla stessa porta posteriore utilizzata due giorni prima per un’irruzione nel magazzino da cui avevano ricavato poco e niente. Due giorni prima avevano fatto ingresso nel negozio dalla porta posteriore, in via Bartolo di Terlizzi, facendo scattare l’allarme e l’arrivo immediato degli agenti della Metronotte. Un bottino magro con solo qualche spicciolo portato via dalla cassa.
Stavolta hanno lavorato indisturbati fino alle prime luci del mattino e la seconda puntata in negozio è stata sicuramente più redditizia per i ladri, sebbene siano stati portati via soltanto i capi spalla.
Episodi questi che lasciano sicuramente tutti sgomenti e con un gran senso di impotenza.