ALTRO 23 MAGGIO, TUTTI AL PALAZZO PER GARA-3
Il 23 maggio è per gli amanti della pallacanestro ruvese la festa patronale del basket, l’attimo in cui tutto è rinato. Sono passati quattro anni ma il ricordo di un’impresa rimane assolutamente indelebile. Il caso ha voluto che quasi sicuramente anche alle 23.00 di questo 23 maggio 2023 staremo tutti insieme sulle gradinate del PalaColombo per tifare la nostra squadra, per sostenere i nostri ragazzi.
Siamo spalle al muro, ma non abbiamo nessuna voglia di arrenderci. Queste prime ore del pomeriggio un pò di amaro in bocca l’hanno lasciato perchè una “gaffe” mediatica della società faentina ha leso una città intera, una società che, invece, è stata straordinaria nel mostrare il suo animo generoso. Non meritavamo quell’insulto che è colpo al cuore in una serie costruita e vissuta all’insegna del fair play e del massimo rispetto. I dirigenti tra loro si sono chiariti e tutto è stato archiviato.
Queste ore le passeremo a caricare ulteriormente la nostra gente, i nostri tifosi, la nostra città.
Sarà la serata del nostro orgoglio in cui dobbiamo presentarci al Palasport con un indumento bianco o azzurro, gremirlo di tanta passione, di tanto fiato, per sorreggere i nostri ragazzi chiamati a una grande impresa.
Tutto quello che abbiamo va messo in campo e sugli spalti: la testardaggine, il piacere di essere ancora protagonisti, la nostra forza, il cuore, il coraggio, l’essere ruvese!
Onoriamo questo 23 maggio: tutti al palazzo!
Diretta alle ore 21.00 su LNPPASS