ALTRA SCONFITTA PER I RUVESI DEL BISCEGLIE FUTSAL CLUB
Sconfitta di misura per il Bisceglie Futsal Club, che nel 20 turno di Serie C2 si ferma a Minervino contro i locali del Top Player.
Ospiti in vantaggio con Giorgio Marinelli, la rete dell’1 a 0 non basta in quanto gli avversari poco dopo pervengono al pari con Verderosa; la squadra di Mister Piacenza non si scoraggia e va vicina al nuovo vantaggio con Marinelli prima, Di Domenico e Di Modugno poi, conclusioni respinte dal portiere minervinese. Su rovesciamento di fronte, Pellicani si fa trovare pronto annullando un paio di conclusioni dei padroni di casa.
Il Bisceglie Futsal Club vuole uscire dal tunnel di quattro sconfitte consecutive e nella ripresa crea senza esito tre – quattro nitide palle gol ma la beffa si registra a metà secondo tempo quando è il Minervino a portarsi in vantaggio con D’Angella, abile a ingannare Pellicani; cinque minuti dopo i padroni di casa allungano ancora con Verderosa.
Il tempo di rimettere la palla al centro e di spaventare la retroguardia avversaria, Nicola di Terlizzi segna la sua prima rete stagionale (2 a 3, minuto 21), ma il Minervino allunga poco più tardi con Mansi; rosso a Palettino per doppia ammonizione e nei minuti conclusivi del match è ancora Di Terlizzi a siglare il 3 a 4 per il Bisceglie Futsal Club. Con Di Modugno portiere di movimento si va vicinissimi al possibile 4 a 4 in un paio di circostanze.
Dopo due minuti di recupero Bisceglie Futsal Club sconfitto per la quinta volta consecutiva, il Top Player Minervino vince 4 a 3.
Sabato 8 Aprile penultimo atto di Serie C2: al “Green Park” di Ruvo di Puglia arriva il Poggiorsini, con fischio di inizio alle ore 18.