ALLE 17.00 INSEDIAMENTO DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE PER LA CONFRATERNITA DI SAN ROCCO
Questo pomeriggio alle ore 17.00 presso la Chiesa di San Rocco si insedierà la nuova amministrazione della Confraternita omonima. Nel corso della solenne Celebrazione Eucaristica, gli eletti per il triennio 2016-2018, dunque, accettato l’incarico e ricevuta la nomina dall’ Ordinario Diocesano, presteranno giuramento attraverso un particolare rito, alla presenza delle autorità civili, dei confratelli di San Rocco e delle associate alla Madonna del Buon Consiglio,venerata nella stessa chiesa. Lo rende nota la Confraternita attraverso il profilo facebook.
Il nuovo Priore Angelo Fracchiolla succede al Prof. Simone Salvatorelli, che ha guidato per un solo triennio la Congrega di “San Rocco”.
“Cogliamo cari amici – si legge nella nota – l’occasione per porgere i migliori auguri alla nuova Amministrazione sicuri di un costante impegno nelle divulgazioni degli eventi su questa pagina, nonchè vi invitiamo ad una proficua partecipazione alle attività che la Confraternita propone e proporrà all’ intera Cittadinanza Ruvese, guidati dalla santa protezione del nostro patrono San Rocco e della Vergine Santa”.
(foto tratta dal portale confraternitasanroccoruvo.it)