ALLA CRIFO WINES IL MEMORIAL “ANDREA PASCA”
Al Ruvo di Puglia il Memorial “Andrea Pasca” organizzato dal Nardò Basket, formazione che militerà nel campionato di A2. Entrambe le squadre si sono presentate all’appuntamento orfane di numerosi giocatori: per la squadra di coach Dalmonte mancavano Jannuzzi, Stewart Jr. e Nikolic, fermi per piccoli contrattempi fisici, oltre che di Woodson, l’americano ha ancora bisogno di rodaggio. Ruvo si è presentata, invece, senza Gatto e Borra e con Jackson arrivato da poco a Ruvo.
Un test comunque significativo per la formazione di coach Rajola in cerca di benzina da mettere nel motore in vista del debutto sempre più vicino fissato per il 22 settembre contro la Pielle Livorno.
La gara è terminata con 2’20’’ d’anticipo con i ruvesi nettamente in vantaggio, 83-69, malgrado l’umidità che ha reso scivolosissimo il parquet. Buone indicazioni per Moreno e compagni che cominciano a mostrare il proprio valore e le proprie qualità. Il pre-campionato della Crifo Wines proseguirà nel pomeriggio di domani quando alle ore 18.00 la squadra sarà presentata alla città presso la Cantina Crifo di Ruvo di Puglia.
foto fb @Pall. Ruvo di Puglia