AL VIA LE OLIMPIADI INVERNALI DI NOCHI 2019
Le avverse condizioni meteorologiche e le abbondanti nevicate delle scorse ore hanno dato il via alle “Olimpiadi invernali” di Nochi 2019.
Un divertente evento targato made in Puglia, lanciato a Toritto nel 2017.
Atleti improvvisati, performance ridicole e divertenti hanno iniziato a dominare il web e le prime pagine dei social network.
Un evento programmato dal 4 all’6 gennaio 2019 (nel 2017 erano programmate dal 6 all’8) diventato sin da subito virale.
Diverse le discipline in programma: dalla discesa libera allo sci di fondo passando per il curling.
Questo il divertente messaggio pubblicato sui social per “descrivere” l’evento:
“BENVENUTI AI XXIV GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DI NOCHI 2019!
Dal 4 al’6 Gennaio 2019, un appuntamento imperdibile con le più conosciute discipline olimpiche invernali, che vedrà il via con la cerimonia inaugurale nell’incantevole Stadio De Luca Resta di Noci.
Migliaia di atleti da tutto il mondo saranno impegnati nelle diverse discipline olimpiche tra gli impianti delle località sciistiche invernali della Murgia barese. Le gare si svolgeranno in alcune delle località invernali più rinomate della Puglia: dalla Foresta Mercadante a Toritto (già sede delle precedenti Olimpiadi Invernali), da Quasano a Gioia del Colle, fino all’ospitalità del villaggio olimpico dei trulli di Alberobello.
NON PERDETE GLI APPUNTAMENTI DELL’OLIMPIADE INVERNALE DI NOCHI 2019”.
Dunque atleti e sportivi, ruvesi e non, cimentatevi nelle discipline più impensabili e “buttatevi” in queste divertenti ed esilaranti Olimpiadi.