Sport

AL VAGLIO UN DISCIPLINARE, PROROGATA LA SCADENZA PER LE RICHIESTE DI UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

l’Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione con Delega allo Sport sta studiando l’adozione di un  Disciplinare per l’utilizzo delle strutture sportive ai sensi degli artt.9, 14, 15, 26, 27 e 30 del Regolamento per l’utilizzo e la gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale, approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario, con i poteri del Consiglio Comunale, n. 133 del 9 giugno 2006 e ss.mm.ii.

Pertanto, – fanno sapere da Palazzo di Città – il consueto termine di presentazione delle domande di autorizzazione all’uso delle strutture sportive per la stagione sportiva 2017/2018, previste per il  30/06/2017, è prorogato a data da destinarsi“.

Sarà cura di questo Assessorato comunicare con apposito Avviso Pubblico l’apertura dei termini per la presentazione delle richieste in base alle nuove norme ad adottarsi.

Questo potrebbe essere uno snodo importante per ridare slancio e sviluppo all’attività sportiva ruvese, dopo aver constatato l’impossibilità di reggere l’onere della tariffazione prevista dal Regolamento su citato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *