AL CORATO MUSIC SQUARE 2017 E’ LA VOLTA DI ALESSANDRO MUSCOGIURI
Il Corato Music Square è giunto ormai alla quarta edizione. E’ un festival che nella vicina Corato dà l’opportunità a gruppi e solisti di poter mettersi in evidenza. Due le location differenti per band e vocalist con la chance enorme per uno di loro di ottenere l’opportunità di incidere propri pezzi.
E’ organizzato dal Forum dei Giovani di Corato con la partecipazione dei ragazzi della Crazy Radio.
Nella sfida odierna, il protagonista sarà Alessandro Muscogiuri opposto per l’occasione alla voce di Giorgia Lucia Bucci. Per il quattordicenne cantautore ruvese sarà la chance di vivere nuova esperienza e fare ascoltare i propri inediti, ben tre, che fanno parte del suo repertorio. Sarà Largo Mastrosanto la location che ospiterà questa sfida.
Dalle 21.00 alle 22.30 il pubblico potrà votare su facebook nella pagina “Corato Music Square 2017”, dedicata al concorso. Essi saranno mixati a quelli della giuria di professionisti e il risultato finale decreterà il vincitore del duello. La giuria di esperti è composta da Michele Antonio Amato, Gennaro Sibilano, Pierpaolo Vilella, l’assessore Mara Zezza, Davide De Palo (vice presidente del Forum dei giovani Corato) e Andrea Barchetta (presidente del Forum dei giovani Puglia).
Chi vince accederà alla finalissima in programma domani 8 luglio.
L’evento rientra nel programma dell’estate coratina 2017.