AIUTIAMO QUEST’UOMO A RICOSTRUIRE LA SUA IDENTITA’
Vagava in Piazza Matteotti senza meta, disorientato, spaesato. Una pattuglia degli agenti della Polizia Municipale ha notato l’uomo e lo ha fermato. Hanno subito notato estrema confusione nell’individuo che non riusciva a ricordare nulla riguardante la sua identità. Già da questa mattina, l’uomo era stato notato per le strade di Ruvo di Puglia.
I vigili lo hanno condotto presso la propria sede e hanno cominciato ad effettuare le verifiche del caso per cercare di capire se, nei paesi limitrofi, qualcuno avesse reclamato la scomparsa dell’uomo.
Le ricerche non hanno portato a risultati concreti visto che, al momento, nessuno ha sporto denuncia.
Con l’aiuto dei servizi sociali, si è deciso di farlo visitare dai medici e, per effettuare gli accertamenti clinici del caso, è stato condotto presso l’ospedale “Bonomo” di Andria.
L’uomo non ricorda nulla e al momento del ritrovamento indossava un maglioncino un paio di jeans di colore blu scuro. Dimostra un’età che si aggira attorno ai quaranticinque anni.
Chiunque lo riconosca può contattare il comando di Polizia Municipale di Ruvo di Puglia che sta curando con grande diligenza il caso. Il numero da chiamare è lo 080 361 1014.