Agricoltura: quali proposte? Antonello Paparella incontra gli esponenti del mondo agricolo ruvese
Nota del candidato Antonello Paparella riguardante il tema dell’Agricoltura a Ruvo di Puglia.
Proposte, strategie e idee per il rilancio dell’agricoltura ruvese. È questo il tema in merito al quale si discuterà nel pubblico incontro convocato per martedì 17 maggio 2016, alle ore 19.30, presso il Bar Acinomoro di Corso Gramsci 9, a Ruvo di Puglia, fortemente voluto dal candidato sindaco di centrodestra Antonello Paparella.
All’incontro prenderanno parte esponenti del mondo politico, esperti del settore e rappresentanti delle associazioni di categoria.
Tra i relatori spicca la presenza del consigliere regionale di Forza Italia Domenico Damascelli, dell’agronomo dott. R. Cirasiello e di Vito Fiore, della sezione di Ruvo di Puglia di Confagricoltura.
«L’agricoltura rappresenta uno dei pilastri dell’economia ruvese; un settore che, nonostante le eccellenze che lo caratterizzano, sente più degli altri il bisogno di interventi urgenti sul piano delle infrastrutture, della sicurezza e della valorizzazione dei prodotti locali» afferma il candidato alla carica di primo cittadino Antonello Paparella.
L’occasione sarà utile non soltanto per esplicitare i punti programmatici inerenti all’agricoltura ruvese e al suo rilancio ma soprattutto per recepire proposte ed individuare, attraverso il dibattito e la collaborazione dei presenti, le priorità e le soluzioni alle problematiche che attanagliano il settore.