"A TU PER TU" CON ANTONELLO PAPARELLA
Alla vigilia di un appuntamento elettorale molto importante per Ruvo di Puglia, non dimentichiamo che l’oggetto della nostra indagine editoriale risiede proprio nei ruvesi stessi. Per cui la nostra ferma volontà di offrire un servizio informativo garante per tutti, ci pone al di sopra delle parti e con l’auspicio di produrre il miglior prodotto editoriale possibile, per far in modo che i cittadini ruvesi siano resi partecipi delle capacità di ciascun candidato sindaco, del programma elettorale presentato e possano instaurare un rapporto di fiducia con loro stessi.
Si ribadisce che lo stesso spazio riservato ai primi sette candidati alla carica di sindaco della nostra città, sarà riservato anche al rappresentante del Movimento 5 Stelle appena sarà ufficializzato.
L’ordine delle trasmissioni è stato sorteggiato alla presenza di tutti i candidati sindaco.
La prima puntata vede il direttore responsabile di ruvesi.it, Paolo M. Pinto, intervistare il candidato del centro-destra, Antonello Paparella.
Nove le liste a supporto della sua candidatura: Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Un’altra IDeA per Ruvo Italia in Comune, Noi con Salvini, Alleanza Per Ruvo, Patto per la Città, Noi Ruvesi, Civiltà Ruvese, Città del Talos!