A Torre dei Guardiani – Puglia Green Hour 201. Domenica 21 giugno, lo spettacolo "Gola e altri pezzi brevi" di e con Valerio Aprea
Anche il Parco Nazionale dell’Alta Murgia partecipa a “Puglia Green Hour 2015”, in programma dal 21 al 26 luglio in dodici tra Parchi nazionali, riserve naturali e aree marine protette.
Attività, spettacoli e laboratori sono previsti a cominciare dal giorno del solstizio d’estate quando in contemporanea, il 21 giugno appunto, nel giorno della festa del sole, il Teatro Pubblico Pugliese realizzerà l’intervento dopo l’avviso Pubblico di manifestazione di interesse rivolta ai gestori di Parchi e Riserve pugliesi. Avviso pubblicato in continuità con le azioni realizzate con il PO FESR Puglia 2007/13, Asse IV – Azione 4.3.2 affidata dalla Regione Puglia, nell’ambito del Fondo di sviluppo e coesione FSC 2007-2013 – APQ rafforzato “Beni ed attività culturali”.
Torre dei Guardiani, il Centro Visita del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, ospita domenica 21 giugno, alle 20, lo spettacolo “Gola e altri pezzi brevi. Una raccolta di monologhi di Mattia Torre”, di e con Valerio Aprea, musiche originali della DauniaOrchestra, con Umberto Sangiovanni al piano e Marta Colombo alla voce e alle percussioni.
Info e Prenotazioni
La partecipazione è gratuita e la prenotazione obbligatoria. Per prenotarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo prenotazioni@centrovisitatorredeiguardiani.com, indicando il numero dei partecipanti, ed un recapito telefonico di riferimento. E‘ possibile prenotarsi entro e non oltre le ore 12 di venerdì 19 giugno. Le prenotazioni potranno chiudersi prima nel caso in cui si raggiunga il numero massimo di partecipanti (30 partecipanti). L’evento potrà essere annullato nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti o in caso di avverse condizioni climatiche. Agli iscritti verrà inviata una mail con la conferma di avvenuta prenotazione.