A RUVO DI PUGLIA L’INCONTRO DEI PRESIDENTI UCA. CRESCE IL RUOLO DELL’ASSOCIAZIONE “CAMPERUVO”
L’Associazione “campeRuvo”, aderente alla federazione Unione Club Amici, assume sempre più un ruolo importante nel panorama delle Associazioni che si interessano di turismo itinerante
Con un curriculum strutturatosi in pochi anni, “campeRuvo” vanta ormai vari eventi capaci di attrarre centinaia di turisti provenienti anche da altre regioni, soprattutto in occasione dei raduni della “Settimana Santa”, e della “Sagra del fungo Cardoncello”.
Tantissime sono anche le proposte di viaggio rivolte ai propri soci, con interessanti itinerari per la conoscenza della nostra Italia spesso in sintonia con altre associazioni camperistiche, tanti gli eventi in cui “campeRuvo” è pronta a dare il proprio contributo per le persone e le associazioni.
Ruvo, per la sua disponibilità all’accoglienza, sarà la sede del primo incontro dell’anno 2017 per l’UCA (area Centro Sud-Est).
L’incontro è fissato per sabato 18 febbraio ore 16,30 presso l’area di sosta di via Scarlatti, gestita dall’”Associazione Camperisti campeRuvo”.
All’incontro dei presidenti UCA delle varie aree del Sud Italia (Puglia, Molise Campania) coordinato dal Presidente d’area Gabriele Vertibile è stato invitato anche il nuovo Presidente del Sud Italia Sig. Pier Paolo Pizzoni di Catanzaro.
L’incontro si articolerà, con i presidenti UCA su vari punti all’ordine del giorno: si parlerà del nuovo assetto regionale delle Aree UCA, dei progetti in corso sul turismo itinerante, delle nuove convenzioni che si andranno a stipulare e poi ancora dei raduni del 2017 compreso quello di Rieti a sostegno delle zone terremotate e di altro ancora.
Non mancherà un momento post riunione, presso uno dei nostri ristoranti ruvesi per valorizzare ancora una volta, il patrimonio di questa nostra città di cui siamo orgogliosi.
e-mail: info@camperuvo.it
fb: associati campeRuvo