“A MODO MIO”: UNA SERATA DI MUSICA, ARTE E SOLIDARIETA’
Musica, pittura e solidarietà a fondersi, nella serata di venerdì 22 febbraio, in un concerto-intervista, ambientato nella splendida cornice di “Villa Fenicia” e a cura di “Un Mondo di Bene 2.0”, Sintagma e Masterpiece.
Protagonista indiscusso della serata Leonardo Di Gioia, la sua fisarmonica, la sua musica e la sua storia. “Io vedo la fisarmonica, la musica e la vita a modo mio!” – commenta Leonardo di Gioia.
Ed è proprio la sua musica “a modo suo” che ha emozionato i presenti e che il ruvese porta in tutto il mondo anche grazie al suo disco “Horizons” che profuma di Puglia.
A “incorniciare” la musica del fisarmonicista ruvese, l’artista Marina Fabiano, che nel corso della serata ha realizzato un “live painting”. Un acrilico che esalta la bellezza della diversità “a modo suo”.
Musica e arte con un unico scopo: a favore del progetto “CAPACITY BUILDING CENTER” in Zambia, gestito da Sr. MARIA Mazzone, missionaria in Africa dal 1988 e sostenuto dall’Associazione “Un Mondo di Bene 2.0” ONLUS nell’ambito delle iniziative programmate per il sostegno degli ultimi.