2° Motoraduno LIONS APPIA-TRAIANA “Peucezi in Moto”
“Vogliamo portare nelle strade e sulle moto i nostri giubbini gialli con l’obiettivo di offrire un contributo solidale a chi versa in uno stato di necessità”. Quella che prenderà il via domenica prossima 15 ottobre sarà un’esperienza in Moto attraverso la Puglia alla quale gli appassionati e non solo, hanno l’obbligo di aderire. Con un programma ricco di emozionanti tappe e attività, l’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile per i partecipanti.
L’appuntamento è alle 9:00, in via Alberto Mario a Ruvo. A tutti i partecipanti che vorranno lasciare una donazione che sarà destinata all’acquisto di Cyclette antidecubito da donare al Centro Dialisi di Ruvo, i LIONS del Club Ruvo di Puglia e Terlizzi “Appia Traiana” consegneranno un pacchetto di benvenuto con prelibatezze locali, l’adesivo ufficiale del motoraduno e un buono per una colazione, al bar, gratuita. È un modo perfetto per iniziare la giornata in grande stile, in amicizia, pronti per godere della natura e della cultura che il nostro territorio sa offrire, in moto.
Dopo il ritrovo, le moto partiranno da Ruvo in direzione di Gioia del Colle, con l’obiettivo di raggiungere la destinazione intorno alle 11:00. A Gioia del Colle, nei pressi del locale Palazzetto dello Sport, alla carovana Ruvese si aggregheranno motociclisti che arrivano dal sud della Puglia. Alle 11:30, il convoglio di motociclisti raggiungerà Monte Sannace (https://parcomontesannace.it/) , sito archeologico di grande importanza storica. Chi desidera esplorare questa meraviglia del passato avrà l’opportunità di partecipare a una visita guidata. Un’occasione unica per immergersi nella storia e nella cultura della regione.
Dopo la visita a Monte Sannace, la carovana di moto si dirigerà verso la zona dei Laghetti, vicino a Castellaneta. Qui, i partecipanti avranno l’opportunità di fare una pausa per pranzare.
Questi sono solo alcuni dei momenti salienti del Motoraduno LIONS APPIA TRAIANA 2023, un evento che, oltre a una azione di beneficenza, promette di unire la passione per le moto con l’esplorazione culturale e la gastronomia locale. Non perdete l’occasione di partecipare a questa avventura unica! Per informazioni: 3481531729 – 3477282449 – 3356721782