140 UOVA DI PASQUA DONATE DA UN BENEFATTORE ALL’EMPORIO SOLIDALE “LEGAMI” DI RUVO
“Un sorriso per Pasqua” commentano da “Legàmi”, l’emporio solidale sito in Via Oberdan. “140 uova di Pasqua donate all’Emporio di Ruvo di Puglia da parte di un benefattore, saranno distribuite nei prossimi giorni attraverso la rete delle caritas parrocchiali”. Si legge così sulla loro pagina Facebook: “Il gesto encomiabile di questo cittadino, replicato durante il lungo anno di pandemia già da altri cittadini, famiglie, associazioni, aziende, in forme e modalità differenti, ha generato un flusso incessante di aiuti garantendo un costante approvvigionamento di derrate alimentari e servizi a sostegno di famiglie in difficoltà.
Stiamo attraversando una grande crisi e la rassegnazione, intrisa a rabbia e risentimento, pervadono le nostre comunità ma se riusciremo a non farci imprigionare da questi sentimenti, mettendo al centro le nostre vite e il meglio che ciascuno possa fare per sé stesso e per gli altri, allora tutto avrà più senso”.
Ricordiamo che tutti noi possiamo contribuire a questa rete solidale con donazioni economiche, prodotti alimentari o con volontariato.